🚚 Tutti gli ordini vengono evasi e spediti in 48 ore

I Buoni propositi di una campionessa

10 Buoni propositi e il Volley femminile

Alle Olimpiadi del 1900 a Parigi le donne parteciparono ai Giochi olimpici per la prima volta nella storia. Charlotte Cooper vinse il torneo individuale di tennis a cui aggiunse la vittoria nel doppio misto in coppia con Reginald Doherty. Charlotte fu una delle prime donne a partecipare alle Olimpiadi aprendo la strada a migliaia di altre atlete che l’avrebbero seguita da lì a breve. Aveva un solo proposito in mente: vincere!

Lo stesso spirito è quello che abbiamo respirato all’interno del PALABARTON di Perugia in un nuvoloso pomeriggio di Novembre dell’anno appena passato.

Una volta entrati nel palazzetto, siamo stati piacevolmente travolti dall’energia positiva delle atlete della BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA le quali ci stavano aspettando trepidanti per dare vita al primo evento “10 Buonipropositi e il Volley femminile”.

Le ragazze hanno stretto la mano di Anna, la mamma dei Buoni propositi, e hanno ascoltato attentamente mentre spiegava loro la filosofia del nostro brand. Alla lettura dei propositi, le ragazze si davano spontaneamente il turno nel dire: “Questo proposito è proprio il mio!” “Io sono fatta cosi!”. In questo clima disteso e positivo le componenti del team Bartoccini Fortinfissi Perugia, condotte come sempre dal loro capitano Veronica Angeloni, si sono sbizzarrite lanciandosi nelle pose più divertenti in onore di Alexandra, la nostra fotografa. Il risultato? Giudicatelo voi!

Anche il coach, Fabio Bovari, insieme al Presidente Antonio Bartoccini ,si sono prestati a qualche attimo di relax davanti alla telecamera e ad uno scambio di battute con Anna.

La collaborazione tra 10 Buoni propositi e la squadra di volley femminile di Perugia rappresenta l’essenza di quella che è la filosofia di ANNA BIBLO’. Come azienda noi crediamo in quelle donne che non hanno paura di inseguire i propri sogni, prendano essi vita sul campo da gioco tra una schiacciata e l’altra o lontano dal campo. Noi vogliamo donne cosi! Donne che vivano la propria vita ad alta voce.

DA OGGI forza Perugia Volley!






ricompense