Quest’anno la festa della mamma è un evento ancora più speciale. Questo isolamento forzato ci ha fatto riscoprire la straordinaria forza dei nostri affetti. La distanza ha risvegliato in molti di noi il bisogno di esprimere ciò che ci portiamo dentro ma che, non sempre, abbiamo la forza di tirare fuori.
Noi di 10 Buoni propositi by ANNA BIBLÒ ci siamo interrogati a lungo su quale fosse l’idea regalo per la festa della mamma, che potesse comunicare, in modo diretto e unico, l’affetto che le nostre clienti provano per quelle persone straordinarie che le hanno messe al mondo e che le hanno sempre sostenute. Abbiamo analizzato a lungo un campione di frasi, chiedendoci quale proposito potesse essere quello giusto per la mamma. Alla fine abbiamo deciso:
Il proposito giusto per la Festa della Mamma 2020 è il proposito che inventerete voi!
Per questa ragione abbiamo deciso di offrirvi un servizio completamente personalizzato. Dovete solo andare sul nostro sito nella sezione “personalizza il tuo proposito”, scegliere il vostro modello preferito, scegliere un’icona da abbinargli e scrivere il vostro messaggio di 29 caratteri. Noi penseremo ad inciderlo sulla medaglietta, montarlo sul modello scelto e inviarlo alla vostra mamma.
Il biglietto regalo?
Non vi preoccupate. Abbiamo anche quello. Lo personalizzeremo con le vostre parole, quelle che ci indicherete nelle note d’ordine, per poi spedirlo in un bel pacchetto regalo.
Potete fare anche di più! Quest’anno con il regalo per la Festa della Mamma potete sostenere il vostro rivenditore di zona aderente alla nostra iniziativa. Fate arrivare a lui l’ordine e noi ci occuperemo di tutto il resto. Facendo così darete un forte segnale di supporto ai nostri negozianti che si trovano a saracinesche chiuse e dipendenti lasciati a casa.
La Festa della Mamma può essere anche la Festa della Suocera. Mandate un bel regalo personalizzato anche a lei per farla sentire al settimo cielo.
Viva la mamma! Viva tutte le mamme del mondo! Siete uniche! Ognuna di voi ha diritto di sentirselo dire!