Le perle hanno una storia molto lunga. Le perle sono saggezza e la tendenza moda del momento.
Gli inizi della storia delle perle risalgono al 2300 a.C. Antiche iscrizioni cinesi indicano che le perle erano stimate gemme in possesso di reali o date in dono ai reali. In India, antichi testi Indu fanno ripetuti riferimenti alle perle, affermando che il Dio Krishna scoprì la prima perla.
Le perle hanno delle grandi capacità. Non solo quello di illuminare il viso delle donne quando le ricevono in regalo, ma anche quello di dotare chi le porta di poteri straordinari. Si possono indossare in vari modi. Si adattano a qualsiasi tipo di look e non passano mai di moda. Sono eterne come la bellezza delle donne.
Coco e le sue perle…
A farle diventare per sempre un dettaglio irrinunciabile per qualunque outfit ci ha pensato lo stile di Coco Chanel, la quale ha arricchito ogni sua creazione con un filo di perle. E non era necessario che fossero vere, anzi, mescolarne insieme di vere e di false era diventato il punto di forza delle sue collezioni.
Si possono indossare elegantemente come lunghe collane di perle, oppure diventare dei preziosi punti luce che attraggono l’attenzione su altre parti del corpo appoggiandole su strutture semplici come quelle degli anelli o facendole pendere dai lobi come preziosi cascate in bellissimi orecchini.
Noi abbiamo deciso di rilanciarla anche nelle collezioni Mon Amour e Sweet Heart, dove le perle la fanno da padrone. Diventano le protagoniste della nostre collane per la nuova stagione della moda, che ne sta esaltando l’importanza.
I 10 Buoni propositi by ANNA BIBLÒ
SCOPRILI TUTTI
Cosa ci distingue?
I prodotti 10 Buoni propositi by ANNA BIBLÒ si distinguono in modo evidente da altri brand di bigiotteria venduta online, soprattutto per il livello di qualità dei materiali e l’attenzione che poniamo alla nostra mano d’opera.
Le nostre perle, siano esse perle a monachella, perle a goccia o perle di fiume, sono sempre elementi preziosi che riflettono la luce in modo uniforme e danno quel tocco di brillantezza a qualsiasi outfit.
Non ci fermiamo qui.
Vogliamo proporvi perle di varie dimensioni abbinate a creazioni uniche, sempre in linea con la nostra tradizione del MADE IN ITALY.
Stiamo disegnando dei nuovi accessori accattivanti che giochino con i colori della primavera e dell’estate e siano al passo coi tempi.
Il bracciale perla: Il protagonista delle tendenze gioiello della primavera 2023
La nostra clientela ci chiede spesso di dare nuovi spunti per la loro creatività. Proprio per loro noi stiamo immergiamo le nostre mani e le nostre menti nelle perle e nei cristalli, per proporvi creazioni che vadano aldilà del semplice elemento prezioso abbinato alla catena d’oro.
Il bracciale perla è la tendenza del momento. Si può indossare con un outfit elegante oppure con la maglietta basic che ci infiliamo per andare a fare l’aperitivo con le amiche. Sono le nostre compagne di viaggio.
Lo immaginiamo e lo realizziamo per voi.
L’occasione per dare spazio all’immaginazione non manca mai. Il nostro team è sempre alla ricerca di nuovi spunti. Un po’ come facevano i personaggi della letteratura che immergendosi nel mare, andavano alla ricerca di tesori nascosti.
Quindi state sempre in contatto con noi e non vi perderete le novità in arrivo sia sul nostro sito, che nei numerosi punti vendita, che hanno deciso di seguirci nel nostro viaggio.
E poi… la festa della mamma è alle porte… come potremmo non avere qualche“perla di saggezza” pronta per tutte voi…